L’Alfa Romeo Giulietta Veloce sarà disponibile nelle Concessionarie Alfa Romeo Sabato 26 e Domenica 27 Gennaio per la Prova . L’allestimento sportivo della Berlina 2 Volumi Italiana riprende il nome da gloriosi modelli Alfa del passato, contraddistinti dalle alte prestazione. L’Alfa Romeo Giulietta Veloce non punta invece sulle alte prestazioni, quanto su un design ancor più sportivo e particolare del modello normale La Giulietta è uno dei modelli di maggior successo della Casa di Arese, ed in generale della produzione Italiana, attestandosi al primo posto nella classifica vendite in Italia nel segmento berline compatte, con una quota di mercato del 23% e mettendosi alle spalle la prestigiosa rivale Volkswagen Golf, nonostante la presentazione della VII serie di quest’ultima, rispetto alla quale offre un aspetto meno tradizionale.
La Giulietta punta sul Design Giovane, Sportivo ed accattivante, unito alla funzionalità di un’auto a 2 volumi dalla buona abitabilità interna, che fa del piacere di guida una delle sue prerogative chiave, ponendosi come alternativa alle tedesche Volkswagen Golf, Audi A3, Nuova Mercedes Classe A e BMW Serie 1, puntando su una linea più personale e su interni maggiormente originali. L’Alfa Romeo Giulietta Veloce Veloce è immediatamente riconoscibile per riconoscibile per il marchio riportato sui passauruota, come avviene per la Quadrifoglio Verde, e viene offerta con le seguenti motorizzazioni: 1.4 Turbo Benzina da 120 Cv, 1.6 JTDm da 105 Cv e 2.0 JTDm da 140 Cv.
La dotazione di serie è molto ricca, comprendendo: Interni in tessuto Competizione Bi Colore, radio cd-mp3 ed impianto a 6 diffusori, climatizzatore automatico, volante in pelle con cuciture rosse, alza cristalli elettrici anteriori e posteriori, retrovisori elettrici e riscaldabili, cerchi in lega da 17″, cristalli posteriori oscurati, fendinebbia, spoiler, minigonne e paraurti sportivi,computer di bordo e sistemi Start & Stop e Alfa D.N.A. Inoltre è disponibile come optional la tinta bi colore, con il tetto in contrasto con il colore della carrozzeria. I Prezzi dell’Alfa Romeo Giulietta Veloce sono più che adeguati considerata la dotazione di serie: la 1.4 a benzina parte da 22.350, la 1.6 JTD da 24.350 € e 26.050 per la 2.0 JTDm.
Scopri le Offerte Alfa Romeo per la Nuova Giulietta Veloce.