Comprare un Auto in periodo di “Crisi Economica”

Consigli utili per trattenere qualche “Spicciolo” nel Portafoglio

 Abbiamo bisogno di un auto ma non sappiamo quando comprarla perchè far quadrare il bilancio in famiglia è all’ordine del giorno.
Ecco a voi piccoli consigli utili per ottenere una macchina che possa soddisfare le vostre esigenze ad un Prezzo più Vantaggioso.
Saper pazientare è una regola che deve stare alla base di tutto ricordando che le “Offerte della Casa” possono essere rinnovate ( a volte in meglio) dopo la scadenza   e che i pochi Preventivi di cui ci fidiamo possono essere svantaggiosi rispetto ad altri di concessionarie situate fuori dalla nostra zona di ricerca abituale.
Bisogna tener presente del periodo dell’Anno. Con la chiusura delle Stagioni, il venditore è predisposto a dare l’Optional Gratuito in più oppure a Valutare meglio l’Usato in quanto, durante ogni chiusura stagionale, le “Case”analizzano il Bilancio di vendite. Anche semplicemente il periodo settimanale può influire, se si vuol ricevere lo “Sconticino”, visto che nel periodo centrale tra il martedì e il venerdì vi è meno afflusso di clienti e quindi  si è più Seguiti e Accontentati.
L’ultimo consiglio ai lettori è di Ricordarsi che per ogni “Nuova Serie”che arriva ogni “Fine Serie” si svaluta portandosi appresso offerte Realmente Imperdibili.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Guarda anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *