GT-R Bolt Gold: dal 22 Novembre all’Asta su E-Bay.
La GT-R Bolt Gold della Nissan, esemplare della Sportiva Giapponese creato dal Campione di Atletica Usain Bolt, è stato messo all’asta su E-Bay dalla Nissan. L’esemplare esclusivo è basato Modello 2013 della GT-R, con motore V6 3.8 da 550 CV, capace di far scattare da 0 a 100 Km/h in 2,7 S e raggiungere una velocità massima di 330 Km/h; un’Auto degna dell’Uomo più Veloce del Mondo insomma.
La Nissan GT-R Bolt Gold è caratterizzata da una tinta Oro specifica per questo modello, e resa ancora più esclusiva dalla presenza a bordo di una targa dorata riportante un’incisione con la firma del Campione Giamaicano. Il colore è stato scelto per celebrare le 11 medaglie d’oro vinte dal Bolt tra Olimpiadi e Mondiali di Atletica. Sarà prodotta in un solo esemplare, e secondo le specifiche del Paese in cui verrà venduta.
Tutti i fondi ricavati dalla vendita verranno devoluti alla Usain Bolt Foundation, che si occupa dei ragazzi Giamaicani meno fortunati. L’asta sarà aperta dal 22 Novembre alla ore 12:00 al 2 Dicembre alle ore 11:59. Oltre alla Nissan GT-R Bolt Gold, verranno messi all’asta anche altri oggetti firmati dal Bolt o marchiati Nissan, tra cui Caschi, Tute da Pilota e accessori appartenenti al Campione Giamaicano. Attualmente l’asta è arrivata a 120.000 $, e restano 8 giorni al termine. Se siete interessati all’Auto che coniuga il binomio della velocità Nissan GT-R – Usain Bolt, fatevi avanti!.