Che palco migliore se non quello del Salone dell’Auto di Los Angeles per mostrare la innovativa Concept made in Corea. Hyundai Veloster C3 Roll Top, al di là dell’ idea molto originale, il nuovo progetto Hyundai potrebbe rivelarsi più concreto di ciò che il colpo d’occhio ci trasmette.
La nuova Concept è, a livello estetico, presa interamente dal modello attualmente in commercio con qualche modifica importante, a partire anteriore, in modo da garantire più spazio per eventuali carichi.
La Hyunday Veloster c3 è la macchina dei sogni per chi non si fida a guidare vetture lunghe ma non compra delle ” Berlinette” in quanto la capienza del bagagliaio è troppo ridotta. Avere questa nuova Hyundai Veloster C3 Roll Top vorrebbe dire possedere un misto ben realizzato tra una cabrio sportiva con la possibilità di introdurre carichi da pick-da più di 200 CVe più di 260 Nm. Su questo motore si pensa anche che possa andare ad equipaggiare in un futuro molto vicino molte versioni sportive targate Hyundai.
A Los Angeles è stata utilizzata sulla Hyundai Veloster C3 Roll Top anche, secondo modestissimi gusti personali, un’ ottima colorazione per presentarla con un Bianco ghiaccio per la carrozzeria, un Rosso porpora maculato per il tettuccio in tela e specchietti retrovisori e i cerchioni di differenti colori ( Nero lucido gli anteriori e Verde acqua quelli posteriori) segno a voler dimostrare su un modello in commercio un futuro cambiamento stilistico. Se non una cabrio/pick-up, una semplice cabrio della Veloster sarebbe un’ottima idea in ottica 2013 soprattutto se si pensa che è un tassello mancante nella famiglia Hyundai.
Per ulteriori informazioni visita il Sito Ufficiale Hyundai.