Lamborghini Aventador AU 79
La Lamborghini ha presentato ormai da qualche mese la sua nuova creatura, la Aventador LP 700-4, un capolavoro di design e ingegneria, le cui doti possiamo riassumere così: V12, 7000 cc, 700 cv, soli 1400 kg, quattro ruote motrici, cx quasi da competizione, 0-100 in 2,7 s, oltre 360 km/h, oltre 300.000 €, aggressiva e bellissima!
Da questi pochi dati è chiaro che, anche questa volta, la Casa di Sant’Agata Bolognese ha prodotto un mezzo al top della produzione mondiale per prestazioni, tecnologia ed esclusività. Ebbene, per qualcuno, non era ancora abbastanza….. In questi giorni, nella cornice fantastica dell’Exotics & Espresso Event di Miami Beach, è stata presentata la AU 79 Lamborghini Aventador, ovvero una Aventador con la carrozzeria completamente placcata in oro!
Per adesso non è stato comunicato il prezzo di vendita, ma se ci state facendo un pensierino provate a contattare il Concessionario Lamborghini di Miami, sperando che Abramovich, 50 Cent o lo sceicco Al Mansour non abbiano già chiamato per acquistare l’esclusivo esemplare!
Per ulteriori informazioni sulla Lamborghini Aventador AU 79 visita il Sito Ufficiale Lamborghini Miami.
Ma quanto oro hanno usato?! Assurda!!!! Un pezzo unico così non lo venderei neanche morto!!!! Altro che 50 cent… Resta a casa Lamborghini!!!!
Io e le auto siamo due mondi diversi… Ma sicuramente quest’auto è una gran figata! Alessio vorrei questa auto per il mio compleanno!!!