Infiniti in Francia

Nessuna Proposta Nuova ma Grande Partecipazione

Infiniti-SuvAl Salone di Parigi è Giusto parlare anche di Case automobilistiche che, pur non avendo portato novità, sono riuscite ad allestire uno Stand con i fiocchi.

Questo è il caso della Casa Nipponica “Infiniti”, che ha saputo ripresentare tre veri “gioiellini” del Mondo Automobilistico.
Ad “Aprir le danze” la Berlina LE Concept, una 100% Elettrica con un motore 134 CV che può essere ricaricata anche con un sistema senza fili.

A Proseguir il Viaggio creato da Infiniti, ad Emergere, sale in Cattedra la ” Emerg-e”, debuttante a Ginevra e Super-Confermata a Parigi. Direi Semplice il Motivo che rende Affascinante La Supercar Nipponica, Due Motori elettrici e un Motore a Benzina usato come Generatore in grado di dare una accelerazione da 0 a 100 Km/h alla vettura, in poco più di 4 secondi.

A Chiudere  questa Esposizione, la FX Sebastian Vettel… Si capito bene!!! Una versione Dedicata al Campione del Mondo di Formula 1.
Questo Suv Imponente  sarà equipaggiato con il “Top” della Tecnologia e del Lusso a disposizione. La costruzione e a “Tiratura Limitata” ( Solo 50 Esemplari per il Mercato Occidentale) e costerà intorno ai 128000 euro.

Ti è piaciuto questo articolo? Guarda anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *