La Jeep Wrangler Moab verrà presentata il prossimo 11 Febbraio nelle Concessionarie Jeep, dove sarà disponibile per il Test Drive. La Versione Moab della mitica fuoristrada americana, icona assoluta dell’Off-Road a livello mondiale, si distingue per le finiture ed i colori improntati sulle Black Design, il nero opaco tanto in voga, in questo caso curato dalla specialista americana del tuning: la Mopar.
La Jeep Wrangler Moab in Italia sarà commercializzata con il 2.8 CRDI 200 Cv, niente 4.0 V8 insomma, capace di regalare a quest’auto prestazioni di tutto rispetto, con ben 460 Nm, di coppia, disponibili già a 1.600 giri. Dal punto di vista estetico la Wrangler Moab è caratterizzata da finiture Black per passaruota, marchio jeep sulla classica griglia frontale, paraurti, e tappo del serbatoio carburante. Anche i cerchi da 17″ dal design specifico sono nero opaco, e sono state installate delle inedite pedane sempre della stessa tinta. Anche il cofano è inedito, grazie alla sportiva e caratteristica bombatura. Anche gli interni sono stati rivisitati, con finiture nero opaco e e rivestimenti specifici.
Dal punto di vista tecnico la Wrangler Moab non cambia rispetto al passato, con il telaio, le sospensioni ed il cambio a 5 marce che restano invariati. Nuovo invece il differenziale posteriore Trac-Lok. La Jeep Wrangler Moab è disponibile sia in versione a 3 che a 5 porte (versione Unlimited), con prezzi a partire da 39.300 €. Non poco certamente, ma il prezzo è più che giustificato sia dai contenuti tecnici che rendono la Jeep Wrangler pressoché inarrestabile ed adatta ad ogni terreno accidentato, e dalla ricchissima dotazione di serie, che comprende: navigatore satellitare UConnect GPS con schermo touch da 6,5″,hard disk da 40 gigabyte con connetività USB, AUX, Bluetooth e lettore DVD video , hard top in tinta, cerchi in lega da 17″ Glossy Black, Pedane e dettagli stilistici Black Mopar, Clima automatico e vetri posteriori oscurati. Disponibili tre colori: Black, White e l’esclusivo rosso “Rock Lobster”
Per ulteriori informazioni sulla Jeep Wrangler Moab consulta il Sito Ufficiale.