Jeep Wrangler Moab: design Mopar

Jeep-Wrangler-Moab La Jeep Wrangler Moab verrà  presentata il prossimo 11 Febbraio nelle Concessionarie Jeep, dove sarà disponibile per il Test Drive. La Versione Moab della mitica fuoristrada americana, icona assoluta dell’Off-Road a livello mondiale, si distingue per le finiture ed i colori improntati sulle Black Design, il nero opaco tanto in voga, in questo caso curato dalla specialista americana del tuning: la Mopar.

Jeep-Wrangler-MoabLa Jeep Wrangler Moab in Italia sarà commercializzata con il 2.8 CRDI 200 Cv, niente 4.0 V8 insomma, capace di regalare a quest’auto prestazioni di tutto rispetto, con ben 460 Nm, di coppia, disponibili già a 1.600 giri. Dal punto di vista estetico la Wrangler Moab è caratterizzata da finiture Black per passaruota, marchio jeep sulla classica griglia frontale, paraurti, e tappo del serbatoio carburante. Anche i cerchi da 17″ dal design specifico sono nero opaco, e sono state installate delle inedite pedane sempre della stessa tinta. Anche il cofano è inedito, grazie alla sportiva e caratteristica bombatura. Anche gli interni sono stati rivisitati, con finiture nero opaco e e rivestimenti specifici.

Jeep-Wrangler-MoabDal punto di vista tecnico la Wrangler Moab non cambia rispetto al passato, con il telaio, le sospensioni ed il cambio a 5 marce che restano invariati. Nuovo invece il differenziale posteriore Trac-Lok. La Jeep Wrangler Moab è disponibile sia in versione a 3 che a 5 porte (versione Unlimited), con prezzi a partire da 39.300 €. Non poco certamente, ma il prezzo è più che giustificato sia dai contenuti tecnici che rendono la Jeep Wrangler pressoché inarrestabile ed adatta ad ogni terreno accidentato, e dalla ricchissima dotazione di serie, che comprende: navigatore satellitare UConnect GPS con schermo touch da 6,5″,hard disk da 40 gigabyte con connetività  USB, AUX, Bluetooth e lettore DVD video , hard top in tinta, cerchi in lega da 17″ Glossy Black, Pedane e dettagli stilistici Black Mopar, Clima automatico e vetri posteriori oscurati. Disponibili tre colori: Black, White e l’esclusivo rosso “Rock Lobster”

Per ulteriori informazioni sulla Jeep Wrangler Moab consulta il Sito Ufficiale.

Ti è piaciuto questo articolo? Guarda anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *