Lexus IS 2013: Immagini Ufficiali

Lexus-IS-250-F-SportLa Lexus IS, Berlina Media a 3 Volumi del Costruttore Giapponese, Marchio esclusivo di Casa Toyota, è stata presentata tramite alcune immagine ufficiali nella sua rinnovata veste 2013. La Lexus IS verrà Presentata al prossimo Salone dell’Auto di Detroit 2013, mentre per l’Uscita della Lexus IS 2013 e il suo arrivo nelle Concessionarie Lexus Italiane  dovremo attendere fine ad inizio 2014. La Nuova Lexus IS, ovvero la Terza Generazione, è profondamente diversa dal Modello attualmente in produzione, abbandonando un po’ le linee regolari e piuttosto semplici, in favore di un design più ricercato, ed in piena coerenza con l’attuale corso stilistico della Lexus, la cui originalità abbiamo potuto apprezzare sulla recente Nuova Lexus GS e sullo straordinario prototipo LF-CC.

Lexus-IS-250-2013Tratto distintivo della Nuova Lexus IS è certamente l’anteriore, con la calandra dalla forma originale ed immediatamente riconoscibile, chiaramente ripresa dal prototipo LF-CC. Anche le fiancate hanno design più dinamico, con passaruota più muscolosi ed una linea  di cintura sensibilmente più alta del modello precedente. Il posteriore sfoggia invece un paraurti più sporgente e dal taglio più sportivo, con un accenno di spoiler sul baule  e nuovi gruppi ottici dal taglio orizzontale, sottile e che si estende sulle fiancate. Le Dimensioni della Lexus IS, hanno dichiarato i tecnici Lexus, sono cresciute, e le immagini mostrano chiaramente un aumento di Larghezza, con Carreggiate e passaruota allargate, e di Lunghezza, con un terzo volume più pronunciato ed un passo più lungo, a tutto vantaggio di abitabilità posteriore e volume di carico.

Lexus-IS--InterniAnche gli Interni appaiono profondamente rinnovati, soprattutto nella plancia, che riprende alcuni dettagli della Super Car LFA. La Lexus IS ritratta in foto è il modello IS 250 in allestimento F Sport, caratterizzato da paraurti anteriore con prese d’aria maggiorate, minigonne piuttosto sporgenti, paraurti posteriore che integra due scarichi cromati e grandi cerchi in lega da 19″. La versione 250, ovvero con il motore 2.o benzina a 4 cilindri, non è previsto per l’Italia, dove arriverà nella sola versione Ibrida IS 300h, disponibile anche in questo caso nell’allestimento F Sport.

Ti è piaciuto questo articolo? Guarda anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *