Maserati e i suoi Nuovi Tre Modelli

Annunciate l’uscite di Ghibli, Levante e della Nuova Quattroporte.

Maserati finalmente si è decisa di rivelarci i Nomi che sentiremo a riguardanti il suo futuro.
Questo l’ha fatto a Parigi 2012 con tanto di descrizione affascinando gli spettatori ancora una volta.
Il Futuro del Tridente Italiano sarà principalmente nelle mani della Nuova Quattroporte (Ammiraglia della Casa Modenese Dal 1963) ma, questa volta, vi sarà una seria Collaborazione con la “Baby Quattroporte” presentata come Ghibli… Si proprio con il nome di quella Ghibli disegnata dal nostro Giugiaro nella fine degli anni 60′.
La versione Nuova, Destinata al Segmento E, altra rivale del potentissimo mercato tedesco in particolare della Mercedes Classe E, BMW Serie 5 e Audi A6, ricorda molto la Quattroporte ma più piccola,  più muscolosa e con il posteriore tagliato e spigoloso classico delle FastBack.
Costruita sulla stessa Piattaforma della Lancia Thema e sarà a trazione posteriore dotata inizialmente di un motore benzina 3.0 V6  Biturbo ad iniezione diretta.
Parlando della Levante invece è curioso sapere il Motivo del Nome. Dedicata alla via di Bologna dove i Fratelli Maserati idearono questo Bellissimo Mondo del Tridente (Via Emilia Levante), la Nuova SUV, non è niente altro che il vero nome della Kubang presentata a Detroit questa estate.
Grazie a questi Tre modelli Maserati ha in procinto di far avviare una Produzione di oltre 50000 per Modello.

Ti è piaciuto questo articolo? Guarda anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *