Maybach: 5,70 m o 6,20 m? Pelle e legni pregiati. Marmo? Perché no! Con vista o senza?
E’ della Maybach che stiamo parlando, non di arredare una casa, anche se effettivamente il prezzo è simile a quello di una bella villetta…. La Maybach è il top dell’eleganza, della qualità e dell’esclusività secondo Mercedes. Il massimo insomma. Gli allestimenti sono solo due, 57 o 62, un po’ pochini verrebbe da dire, che inoltre non differiscono per dotazioni di serie o per cilindrata, ma solo per la lunghezza (5,70 m o 6,20 m per l’appunto), ma con la differenza di prezzo potreste comprare una BMW X5…
Bè, non preoccupatevi, consolatevi con il fatto che la dotazione di serie della Maybach comprende già tutto quello di cui avreste bisogno e anche di ciò che non pensavate nemmeno vi potesse servire, che volendo, non vi bastasse la “normale” con “soli” 551 CV, potrete scegliere la S da 617 CV, ma soprattutto potrete perdervi in una lista di accessori pirotecnici lunga quanto la Costituzione Italiana. Ancora non vi basta?
Allora siete davvero incontentabili! Ma per voi è stata appositamente pensata la Landaulet, che a tutto il lusso e l’esclusività sopracitati aggiunge, per la modica cifra totale di circa 1 milione di €, un bella “terrazza” con poltrone a cielo aperto! Ora sì, avrete trovato quello che fa per voi, un piccolo loft con vista viaggiante. Non vi resta che assumere un autista, già perché la Maybach va goduta comodamente dai sedili posteriori, e… affrettarvi! Perché sì, cari incontentabili, evidentemente siete rimasti in pochi, e la “povera” Mercedes si è vista obbligata a chiudere la produzione a fine 2012. Cosa fate ancora lì davanti allo schermo? Correte ad accaparrarvi le ultime!
Ulteriori informazioni sulla Maybach potete trovarli anche sul Sito Ufficiale.
Buongiorno,
Io sarei interessato ad acquistare una Maybach, dove posso trovarla? esistono concessionari in italia? e nel articolo non avete parlato di prezzi, quiali sono?
Grazie
Bellissima!!! Cosa serve cercare una casa se puoi avere una Maybach!? Ahahahahah