Nelle Concessionarie dal 2013
Seat ancora protagonista al Salone di Parigi, infatti oltre alla Nuova Leon, la Casa Spagnola ha “spinto” sul palco anche la Nuova Seat Toledo, giunta ormai alla 4° Generazione.
La Berlina proveniente dalla Catalogna è la “Sorellina” della Nuova Skoda Rapid, con la quale condivide il Pianale e la maggior parte della componentistica riguardante la meccanica e anche la lunghezza (4,50 metri). La vettura è realizzata con materiali di buona qualità e la vettura al suo interno ospita comodamente cinque persone.
Colpisce molto la Capienza del bagagliaio, 550 litri (1490 togliendo i sedili posteriori), che lo rende uno dei più capienti della Categoria. Per La Seat Toledo Sono Previsti due Allestimenti, Reference e Style e una Gamma Propulsori che comprende due motori a benzina 1.2 TSI da 85 e 105CV e il turbodiesel 1.6 da 105 CV. L’ uscita in Italia è Prevista, salvo intoppi, per la metà del 2013 e sarà venduta a partire da 15000 euro.
Gruppo Wolkswagen ancora protagonista nel realizzare vetture di qualità in grado di soddisfare clienti di ogni genere che dispongono di budget per l’acquisto differente.