Le offerte auto ottobre 2014 sono molto interessanti e non mancano di modelli particolari. Di seguito trovate le migliori promozioni automobilistiche di Ottobre 2014 con i relativi link. Ad aiutare l’abbassamento dei prezzi sono le fine serie, con l’inserimento di nuovi modelli quelli da “rottamare” godono di forti deprezzamenti a favore degli automobilisti. Gli sconti più forti sono sulle auto ad alimentazione alternativa che potete visionare dai link sottostanti.
Per scoprire tutti gli sconti sulle vetture meno inquinanti vai alle promo con doppia alimentazione: vetture a GPL o le vetture a Metano.
Se invece ci tieni davvero all’ambiente e pensi che il prezzo non è troppo alto scopri le vetture Ibride o vetture elettriche.
Le auto con il miglior rapporto qualità prezzo del mese sono:
Opel Corsa
La piccola tedesca abbassa ancora il suo prezzo per tutte le vetture in stock uno sconto del 30% sul pronta consegna.
Il motivo di questo forte sconto è sicuramente dato dal nuovo modello previsto per il 2015.
Approfittatene perchè in questo momento questa è l’auto più scontata sulla piazza.
vai all’offerta ufficiale
Kia Venga
La casa della correa del sud è famosa per le auto dal ottimo rapporto qualità prezzo, incrementato ulteriormente dai 7 anni di garanzia che si applicano a ogni vettura.
La kia Venga venga è in promozione per il mese di ottobre a partire da 11.500€ con climatizzatore, ESP e radio con comandi al volante.
vai alla pagina ufficiale
Fiat Sedici
Il primo suv della casa torinese è in offerta ad un prezzo molto concorrenziale rispetto alla categoria.
La vettura Sedici 1.6 120 cv Dynamic 4X2 prezzo promo 13.500€ con ESC, 4 airbag, climatizzatore, radio, fendinebbia e barre sul tettuccio porta tutto.
Il suv italiano è adatto per ci cerca una vettura spaziosa ma allo stesso tempo anche maneggevole senza spendere un capitale.
vai alla promo ufficiale
Cosa ne pensate? trovate che ci siano offerte più vantaggiose per il mese di Ottobre? fatecelo sapere qui sotto nei commenti!
ho avuto modo di visionare queste offerte e sono tutte sicuramente molto allettanti, ma credo che, visto il momento di cambiare auto, sia preferibile optare per un modello più ecologico, anche se di prezzo maggiore, non credete? dobbiamo aiutare l’ambiente!