Renault Captur: Nuove Immagini

Renault-Captur-FrontLa Renault Captur è finalmente stata presentata interamente. Nell’Articolo Renault Captur: Prime Immagini Ufficiali, MotorCompass vi aveva mostrato l’immagine Ufficiale rilasciata direttamente dalla casa Francese, mentre sono disponibili immagini più dettagliate. La Nuova Renault Captur è una SUV Compatta, che si posiziona nell’affollato e competitivo segmento della Mini Countryman, la prossima Peugeot 2008 e la Nissan Juke.

Renault-Captur-latoLa Renault Capture nasce sul telaio della nuova Renault Clio, è lunga 4,12 m e riprende piuttosto fedelmente il design della Compatta di Casa Renault, soprattutto nel frontale e nel posteriore, aggiungendo però un aspetto più massiccio da SUV, grazie ad una maggiore altezza da terra, a passaruota più muscolosi, fiancate maggiormente segnate e paraurti più abbondanti. Il punto di forza della Nuova Renault Captur sarà la molteplicità di utilizzo: dovrebbe impatti regalare sensazioni di guida simili a quelle della Clio da cui deriva, consentire di circolare su tratti dissestati in maniera agevole e offrirà un’abitabilità interna quasi da monovolume, grazie alla forma del tetto ed alle dimensioni leggermente cresciute. Inutile dire che, rispetto al passato, la Renault con i nuovi modelli ha puntato maggiormente sull’appeal del veicolo, orientato le sue auto ad una clientela più giovane e raffinata.

Renault-Captur-postLa Renault Captur è un’Auto curata, alla moda e con grandi possibilità di personalizzazione, sia negli esterni, in cui è possibile scegliere la vernice bicolore, con tetto e montanti in contrasto con la carrozzeria, che per gli interni, che riprende fedelmente quelli moderni e apprezzati della Clio, compreso il Tablet Touch Screen integrato, utilizzato sia per le funzioni multimediali, che per la navigazione e la gestione delle funzioni dell’auto. La Renault Captur verrà esposta e resa disponibile per le prove nelle Concessionarie Renault Sabato 19 e Domenica 20 Gennaio, mentre prezzi, allestimenti e motorizzazioni non sono ancora stati dichiarati, ma è intuibile che saranno molto simili a quella della Nuova Renault Clio.

Ti è piaciuto questo articolo? Guarda anche:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>