Volkswagen Golf Cabriolet: Ora è Possibile Acquistarla

La terza Generazione di Golf Cabrio ora nelle Concessionarie Volkswagen

Volkswagen-Golf VII-Cabriolet

Volkswagen, con l’uscita della settima Generazione Golfsi era imposta di riuscire a creare anche la nuova versione di Cabrio “Media”  che da ben 9 anni mancava sul mercato e così ha fatto con la Nuova Volkswagen Golf Cabriolet.

Nell’ osservare la Golf Cabrio notiamo che esteticamente ha subito delle leggere modifiche dettate dal fatto che, rispetto alla versione tradizionale, vi è una capote da nascondere e di conseguenza pare più allungata, ma questo non comporta un aspetto negativo anzi scoperta l’auto sa in tutto e per tutto di una reale Cabrio. 

Nel Parlare della Capote, Volkswagen ha optato nell’utilizzo della più classica in tela riuscendo ad ottimizzare il sistema retraibile (azionabile sino ai 30Km/h) che gode nel fatto di essere silenzioso, veloce e di rimanere in una struttura a vista esterna lasciando spazio ai passeggeri.

Molto curati gli Interni, completamente rivestiti in pelle, che rendono la Golf Cabrio una “Media” di Livello Superiore. Volkswagen ha voluto concentrarsi sul fatto che gli interni di una Cabrio non devi essere obbligato ad avvinarti all’auto per osservarli ma basta vederti passare l’auto vicino quando è scoperta per riuscire a capire a impatto la Qualità. Da sottolineare anche che Golf Cabrio gode di un ampio e profondo Bagagliaio, punto in più se si pensa alle ultime “Normal Cabrio”  uscite ultimamente in Produzione.

Come Dotazione di Serie Volkswagen questa volta vuol davvero distinguersi con una quantità di accessori che rendono la Golf Cabrio ottima anche in Rapporto Qalità/Prezzo. La dotazione comprende: capote in tessuto,  frangivento, climatizzatore, cerchi in lega, airbag frontali e laterali anteriori, ESP, alzacristalli elettrici, specchietti retrovisori regolabili e riscaldabili elettronicamente, fendinebbia, roll over protection system, computer di bordo Plus, volante multifunzione a tre razze, cassetto portaoggetti refrigerato e ancora molto altro.

La Gamma Motori per ora è un po “Scarna” ovvero vi è la possibilità di un unico modello benzina 1.2 TSI 105 CV Cambio Manuale  e di un altrettanto modello diesel 1.6 TDI Technology 105 CV con Cambio Manuale. Da Novembre Volkswagen per ottimizzare la Scelta fara uscire anche il benzina 1.4 TSI 122 CV cambio Manuale e DSG e il diesel  2.0 TDI BlueMotion Technology 140 CV Cambio Manuale e DSG.
I Prezzi sono di circa 24000€ per la versione Benzina 1.2 TSI e di circa 27000 per il Diesel 1.6 TDI.

Per Ulteriori informazioni Visita il Sito Ufficiale  Volkswagen.

Ti è piaciuto questo articolo? Guarda anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *